DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Contatti

DOVE

Il Diavolo Rosso si trova nella parte più vecchia di Asti, in piazza San Martino 4, nella ex confraternita settecentesca di San Michele, a due passi dalla centralissima piazza Roma e da corso Alfieri, la strada che attraversa tutta la città.

QUANDO E COME
E’ aperto dal giovedì alla domenica dalle 19,30 a notte. L’ingresso è solitamente libero. A pagamento solo alcuni concerti, il teatro, degustazioni ed eventi di raccolta fondi.

COME ARRIVARE
In auto: dalla autostrada A21 (Torino-Piacenza) uscire al casello Asti Ovest e svoltare a sinistra verso il centro città. Alla prima rotonda tenere la destra, alla seconda rotonda (quella del benzinaio) imboccare la seconda uscita: una strada in pavé (corso Alfieri). Proseguendo si apre una piazza sulla sinistra (piazza Cairoli detta del cavallo) dove è già possibile parcheggiare (P) perché il Diavolo Rosso si affaccia su piazza san Martino (zona a traffico limitato, in verde), nella cartina riportata sotto sono comunque indicati altri parcheggi alternativi che dalle 19 in poi sono gratuiti.

Info e prenotazioni – tel. 3385400518 – 3477935323

CONTATTI

informazioni e segreteria:   diavolo.rossoasti@libero.it info@diavolorosso.it