DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Martedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, al Diavolo Rosso torna la «Festa del Regalo Riciclato»: una tradizione, un appuntamento cardine della stagione del Diavolo Rosso che ovviamente non poteva mancare!!

Riciclare regali è arte diffusa che ha trovato al Diavolo la sua occasione ufficiale e giustificata. E’ capitato e capiterà a tutti di ricevere un regalo inutile, brutto, importabile o improbabile: l’occasione giusta per liberarsene è portarlo al Diavolo e consegnarlo all’organizzazione. Per ogni regalo si riceverà in cambio un numero: dopo il sorteggio, si tornerà a casa con un dono portato da altri. Quindi, presumibilmente, un nuovo oggetto inutile, importabile e brutto. Ma questa volta la colpa sarà imputabile soltanto alla sorte e all’impietosa lotteria del riciclo.
Come sempre ricapiteranno regali già visti e rivisti, veri propri evergreen della serata, e come ogni anno la lista di doni improbabili si allungherà con nuove chicche!
Preparatevi quindi ad accessori leopardati, soprammobili che neanche la peggior bomboniera di prima comunione di parente di 5 grado, e a mille altri oggetti di difficile interpretazione.

Come d’abitudine, non c’è «Festa del Regalo Riciclato» senza solidarietà: l’iscrizione alla serata costa 2 euro e il ricavato andrà in beneficenza

Leave a Reply