DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Torna al Diavolo Rosso per presentare il nuovo album “Door Girl” uscito il 22 settembre 2017 SHILPA RAY, una delle novità più prepotenti della scena rock-blues internazionale. La sua voce, un «lamento intriso di miele» (New York Times), è stata più volte paragonata a quella di mostri sacri del calibro di Patti Smith (di cui è stata opening act), PJ Harvey e Nico.
E’ Nick Cave a esserne stregato per primo: la vuole accanto a sé in tour, incide con lei e la spinge alla carriera solista producendo il suo primo EP “It’s All Self Fellatio” (2013).
Sul palco, accompagnata dalla sua band, Shilpa Ray è una presenza intensa, malinconica e selvaggia al tempo stesso. I movimenti del suo corpo, la sua voce perennemente in bilico fra seduzione e inquietudine, rapiscono il pubblico in un’esperienza indimenticabile, resa unica dal suono dell’harmonium indiano con cui si esibisce (l’unica artista nel panorama rock mondiale a servirsene), simbolo delle sue origini familiari e culturali.

Ingresso up to you

Leave a Reply