DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Indi(e)Avolato inizia la sua decima stagione al Diavolo Rosso portando sul palco una live band semplicemente incredibile!

THE WINSTONS non è semplicemente il power trio dei fuoriclasse Enrico Gabrielli, (polistrumentista ex afterhours, membro fondatore dei CALIBRO 35 ed attualmente in tour con PJ Harvey), Roberto Dell’Era(bassista degli Afterhours ed in mille altri progetti, tra cui una fortunata carriera solista) e Lino Gitto(batterista negli Ufo). É una navicella spaziale capace di trasportarci sul pianeta della psichedelia, del prog rock e delle contaminazioni jazz tipiche della memorabile scuola di Canterbury. L’omonimo disco d’esordio ha impressionato gli addetti ai lavori per la personalità e la modernità di cui i tre sono stati capaci nel ricreare le atmosfere lisergiche e progressive degli anni 60/70.

Un disco dal respiro internazionale, con i dovuti ringraziamenti a Roger Waters, Robert Wyatt e Ray Manzarek. Una delle migliori prove finora realizzate da questi straordinari musicisti.

Ingresso Up to you

Leave a Reply