DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Giovedì 18 maggio l’associazione Kollaps propone al Diavolo Rosso una lezione spettacolare già ospitata nell’edizione 2016 di Artissima a Torino: una narrazione arricchita di suoni e proiezioni in cui si intersecano tre città – tre gradi di separazione – e tre vite di artisti: Modigliani e Parigi, Frida e Città del Messico, Warhol e New York. Una lezione spettacolare, appunto.
Le Incredibili Storie “Storytelling” è un progetto nato nel 2011 come sorta di “Lezione spettacolare” incentrata sul tema della biografia di artisti famosi che hanno fatto non soltanto della loro arte ma della loro vita stessa un’esperienza spettacolare e narrativamente affascinante.
In questi incontri vengono rivissute vite straordinarie unendo racconto, immagini, musica per assaporare quei momenti della storia e dell’arte in cui genio, bellezza e passione sono stati così intensi da trascendere la loro epoca per arrivare sino a noi.
“Le incredibili storie” è a cura di Serena Fumero con la collaborazione di Marco Ferrari per la ricerca e dove necessario l’esecuzione musicale.
INGRESSO UP TO YOU

Leave a Reply