DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Una maratona musicale con più di 50 musicisti per l’amico di sempre Jos. Dalle ore 18 fino alle 24 si susseguiranno filmati, uno dei quali contiene una dedica a Jos da parte di Paolo Bonfanti, esibizioni dei vari gruppi legati al compianto batterista.

Inizieranno i BSE, band che ha visto Jos alla batteria ed alla voce, a seguire gli Handful of Blues, i Fifty Fingers, Gabriel Delta accompagnato dai Rubin Red quindi gli amici del Jazz astigiano coordinati da Pino Castagnaro, il blues dei Creen Brothers prima di un delicato momento dal sapore melodico con Simone Poncino e Federico De Martino.  Si riparte con il blues Chicago Style di Fast Frank, i giovani F.lli Tabasco ed i Rabbit’s,  super band composta da musicisti provenienti da esperienze diverse. Per chiudere una serie di brani dedicati a Jos e la jam session finale a coronamento di una serata gioiosa e speciale con la quale ringraziare Jos per i bei momenti trascorsi insieme.

Leave a Reply