DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Venerdì 05.12  dalle 20 fino alla chiusura, sarà possibile prestare il proprio volto a sostegno della ripresa dell’attività musicale al Diavolo Rosso.

Tutti coloro che appoggiano la causa potranno farsi fotografare in modo che le immagini ottenute rivelino il vero volto del Diavolo Rosso, uno spazio aperto a tutti e di tutti, un luogo dove le differenze e la libera espressione sono elevati a valori fondamentali.

“A tutto il pubblico del Diavolo Rosso, ai musicisti, cantanti, ascoltatori, danzatori, artisti.

A tutti quelli che credono che la musica e l’arte siano da difendere.

A tutti quelli che vi hanno trascorso anche solo una serata, e a tutti quelli che l’hanno fatto diventare la loro seconda casa.

A tutti quelli che vi hanno suonato, recitato, urlato e cantato; che hanno osservato, udito, saltato e festeggiato davanti allo specchio.

A tutti quelli che non vogliono che la musica si spenga.

A tutti quelli disposti a prestare il proprio volto per difendere la musica, l’arte e la libertà di poter ballare, ascoltare, suonare, ridere e vivere”.

Perchè “Senza la musica la vita sarebbe un errore”  (Nietzsche)

 

Leave a Reply