DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Il Diavolo Rosso, in collaborazione con Asti Film Festival e Circolo Cinematografico “SCIARADA”, in occasione della proiezione del documentario “In Cerca”, è orgoglioso di ospitare l’esibizione di alcuni dei più importanti esponenti del rock italico, riuniti sotto l’insegna NoGuru.
NoGuru è marmellata di traffico, tram perduti insieme alle occasioni. Vita da Milano, dissonante-per-abitudine-schizofrenica-per-necessità, una frenata del metrò, chitarre taglienti e ritmi spezzati che poi scattano su veloce acidume filo punk e ri-rallentano fin quasi a svenire. Ex componenti di RITMO TRIBALE e AFTERHOURS uniti in un progetto che anche sentirebbe di avere parecchie cose da dire, ma nemmeno sa se riuscirà a farlo completamente. NoGuru non vuole essere capito, nasce come sottofondo per disturbare la conversazione apparente. NoGuru per ora sa soltanto che cosa non vuole essere. Non mettetelo come sottofondo a una cena con amici. Non va bene per rilassarsi dopo dieci ore di lavoro.

 

Leave a Reply