DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Diavolo Rosso e Associazione Artistica vi invitano alla presentazione del progetto fotografico “Rainbow” in collaborazione con l’Assessorato alla cultura di Asti, che si terrà nel locale di Piazza San Martino, 4.
All’iniziativa hanno partecipato 27 fotografi amatori under 30, divisi in sette gruppi quanti sono i colori dell’arcobaleno: “Per il tema di questa mostra – spiega Alessandro Guarino, presidente dell’Associazione – abbiamo voluto scegliere qualcosa che potesse coinvolgere tutti, ma che, allo stesso tempo, non fosse banale. Alla fine, abbiamo deciso per un pezzetto di arcobaleno a testa”. Il risultato? Una scia di fotografie in un girotondo di colori. La premiazione tenutasi lo scorso venerdì, nel ridotto del teatro Alfieri, è il risultato del lavoro di 2 giurie, impegnate a valutare la tecnica e la sensibilità artistica degli scatti.
Eccovi quindi i nomi dei vincitori per ogni colore
ROSSO: Giulia Masoli (foto n°1)
ARANCIONE: Elisa Nigido (foto n°9)
GIALLO: Riccardo Forno (foto n°12)
VERDE: Francesco Greco (foto n°13)
BLU: Letizia Zimmardi (foto n°18)
AZZURRO: Luana Conti (foto n°22)
VIOLA: Sara Boeri (foto n°23)

Leave a Reply