DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

24 marzo 2013
21:30

“Quello che ci resta” è il nuovo disco degli ARTUROCONTROMANO. Il combo torinese al terzo disco in 14 anni di attività spesi per la leggerezza della musica, la profondità delle parole, l’insolenza della ragione, la purezza dei sentimenti. Sensazioni, incontri, emozioni, rabbia, sogni, disillusioni e crisi di nervi. Il disco li rappresenta così come sono: privi di qualunque alibi e senza scuse.

http://www.arturocontromano.com/

Composti dal batterista inglese Paul Greenwell, già batterista della famosa band TOO RUDE, e Liba, chitarrista da anni nel panorama internazionale, i “2 FAT MEN” si sono inseriti immediatamente nella scena musicale italiana e inglese.
In due anni di attività vantano 320 concerti insieme svoltisi in tutta Italia e in Inghilterra. Rivisitano anche covers con un suono del tutto nuovo. Ci si ritrova a sentire i Metallica accanto ai Coldplay in un’atmosfera unica.

http://www.myspace.com/2fatmen#!

Leave a Reply