DiavoloRosso

Cultura – Spettacolo – Solidarietà / prenotazioni 3385400518 / 3477935323

In breve

DIAVOLO ROSSO di Asti è una associazione senza scopo di lucro che offre spettacolo, arti e cultura stando sul mercato e destinando gli utili a nuove attività e a progetti di solidarietà

Archive for marzo 16th, 2016

Una serata tutta al femminile al Diavolo Rosso: Beatrice Antolini stella della scena indie italiana e Bea Zanin giovane polistrumentista torinese.
BEATRICE ANTOLINI
Beatrice Antolini trascorre gli anni giovanili a Macerata. La sua missione prende avvio dall’infanzia quando inizia a suonare il pianoforte all’età di tre anni.
Si iscrive al conservatorio e partecipa a concorsi internazionali di musica [...]

Read the rest of this entry »

gio 24.03 – PAOLO BONFANTI @ Diavolo Rosso

mercoledì, marzo 16th, 2016

Paolo Bonfanti e il suo bassista Nicola Bruno tornano al Diavolo Rosso per presentare il loro album dal vivo, “Back home alive”, registrato il 28 febbraio scorso al teatro municipale di Casale Monferrato, dopo un’intensa estate di concerti in giro per l’Italia .
La produzione artistica di questo lavoro è stata curata da Steve Berlin, sassofonista [...]

Read the rest of this entry »

SOTTO LE STELLE DEL JAZZ: ELINA DUNI

domenica, febbraio 28th, 2016

[ 16 marzo 2016; 21:00; ] Una voce matura, educata al jazz, che volge lo sguardo indietro, verso le sue radici popolari, rivisitando le folk-song balcaniche con particolare attenzione a ricrearne le atmosfere, la forma dei suoni, le strutture e le implicazioni dei testi.

Read the rest of this entry »